Attività Sociali 2024

Febbraio

I FOOLS di Shakespeare attraversano come un filo rosso le varie storie e portano anche nelle tragedie la loro irriverenza, saggezza, follia… verità.
Questo lavoro teatrale si propone di presentarli tutti (24!) in poco più di un’ora. Sotto l’aspetto comico/realistico pongono riflessioni profonde che riflettono il pensiero dell’ Autore.
Sabato 17 febbraio, ore 18:00, LE DONNE DI CARAVAGGIO, relatore Salvatore Valente.
Le donne vivono nella pittura di Caravaggio una intricata natura perennemente in bilico tra sacro e profano, tra peccato e redenzione.
Nella vita reale esprimono la vita delle ultime, peccatrici senza speranza. A loro Caravaggio dà il diritto alla dignità e alla vita.
Carnevale al Club
Festa di colori, suoni, sapori…

Gennaio


Domenica 21 gennaio, per la seconda volta al Club Nautico, la Nestor Theater Company, guidata da Kevin Arduini, porta in scena MARIA CALLAS, a 100 anni dalla nascita: racconto allo specchio di vita e arte.
Il 1º gennaio, alle ore 18:30, appuntamento al Club Nautico Gaeta per il CONCERTO DI CAPODANNO – seconda edizione – con le intense e suggestive sonorità di LINA SENESE, raffinata interprete della canzone napoletana e francese. Imperdibile momento di Condivisione e Bellezza per dare il Benvenuto al Nuovo Anno.